07/07/2020 - 31/07/2020

Mostre in corso: Vetro e Aleph

Con piacere comunichiamo i nuovi orari per visitare le mostre in corso: 


VETRO: un’esposizione collettiva che accoglie opere di Stuart Arends, Luigi Carboni, Marcela Cernadas, Alberto Garutti, Herbert Hamak, Paolo Icaro, Igino Legnaghi, EstherMathis, Luigi Ontani, Roberto Pugliese, Costas Varotsos e Giorgio Vigna. Filo conduttore di tutto l’allestimento è proprio l’utilizzo di questo materiale, il vetro, utilizzato dagli artisti nelle accezioni più diverse. 


ALEPH: una personale delle recenti opere di Massimiliano Gatti, fotografo che da anni si muove tra l’Italia e il Medio Oriente al seguito di importanti missioni archeologiche. Il suo lavoro, lontano dal mero reportage documentaristico, unisce ai luoghi, monumenti e oggetti dal sapore antico e ancestrale, una riflessione assolutamente personale sulla storia contemporanea di quei territori.



Sempre in osservanza alle disposizioni previste dal Governo sarà possibile accedere allo spazio muniti di guanti e mascherina nei seguenti orari:

lunedì: dalle 15 alle 18
da martedì a giovedì: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18

Sono inoltre previste delle visite guidate, della durata di 50 minuti, con prenotazione obbligatoria per un massimo 8 persone, nelle seguenti giornate:

venerdì: dalle 13:30 alle 14:30 e dalle 16 alle 18
sabato: dalle 11 alle 13

Per info e prenotazioni:
mostre@studiolacitta.it | 045 597549


 


Foto: Michele Alberto Sereni

Studio la Città
Mostre in corso: Vetro e Aleph