GALLERIA TIZIANA DI CARO

La Galleria Tiziana Di Caro ha aperto nel 2008 a Salerno con lo scopo di promuovere artisti nazionali ed internazionali, con particolare attenzione alle ultime generazioni. 


La galleria lavora in relazione diretta ed esclusiva con gli artisti rappresentati, sostenendo la ricerca artistica attraverso un programma di mostre regolare, che comprende anche mostre in musei, spazi pubblici e altre istituzioni, oltre a fiere d'arte in Italia e all'estero. La nostra attenzione è focalizzata principalmente sulla sperimentazione e la ricerca, incoraggiando pratiche artistiche stabili e solide, focalizzandoci sugli artisti che lavorano attraverso i nuovi media. 


Nel marzo 2015 la galleria si è trasferita da Salerno a Napoli, dove ha iniziato nuove collaborazioni, implemetando il gruppo di artisti già rappresentati, con artisti quali Maria Adele Del Vecchio, Giovanni Giaretta, Shadi Harouni, Lina Selander, Sissi, ma anche inziando a gestire l'archivio di Tomaso Binga e aprendo il programma ad artisti di una generazione precedente, come Betty Danon e Shelagh Wakely.