GALLERIA MOROTTI ARTE CONTEMPORANEA

Morotti Arte Contemporanea da dodici anni si impegna in un lavoro d'indagine nei territori dell'arte promuovendo un'intensa attività espositiva nelle due sedi di Milano e Varese.

 

Morotti Arte Contemporanea mantiene uno sguardo aggiornato sul panorama delle arti visive e dedica particolare interesse a quelle poetiche che riflettono sugli sviluppi installativi e spaziali della pittura. Nella settecentesca villa di Varese e nello spazio di via Aurelio Saffi a Milano si alternano mostre personali dedicate ad artisti di diverse generazioni a collettive che puntano lo sguardo e il focus sul presente e sulla contemporaneità.

 

Morotti Arte Contemporanea sostiene attivamente il lavoro degli artisti che rappresenta, attraverso le mostre, la pubblicazione di cataloghi e stimolando il dialogo tra gli artisti, i curatori, i collezionisti e le istituzioni.

La Galleria lavora per il futuro dei suoi artisti, l'eredità di figure storiche, la pratica in evoluzione di artisti consolidati e il grande potenziale dei nuovi talenti.